Carbossiterapia

Carbossiterapia

esagono_liftingcosce

MEDICINA ESTETICA

Corpo

CARBOSSITERAPIA

Il trattamento

La Carbossiterapia è un trattamento medico non invasivo, dimostratosi efficace contro la cellulite di cosce e glutei, che attraverso l’infusione di CO2 (anidride carbonica) nel tessuto sottocutaneo determina una riduzione delle cellule adipose ed un miglioramento della pelle delle aree trattate, migliorando la cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”.

Meccanismo d’azione

Attraverso un’apparecchiatura in grado di controllare la temperatura ed il flusso di CO2 erogata, essa viene infiltrata nel tessuto sottocutaneo dell’area da trattare tramite un ago che penetra meno di 1 cm nella pelle. La CO2 nel tessuto stimola la vasodilatazione del microcircolo e la formazione di nuovi vasi, aumentando così la perfusione e migliorando la circolazione; inoltre ha un effetto lipolitico, provocando infatti un cambiamento nella forma e nel numero delle cellule adipose.
Come risultato si ha quindi un miglioramento dell’aspetto della pelle, che risulta più tonica e vitale, ed una diminuzione vera e propria del tessuto adiposo e quindi della cellulite.

,

×
La Dottoressa risponde online dalle 9.30 alle 18.
Digita il tuo messaggio!