La Dottoressa Maria Luisa Pozzuoli ha indetto il contest "Oltre l'estetica", rivolto a donne tra i 20 e i 35 anni, per vincere un intervento di mastoplastica additiva.
Negli ultimi 18 anni, infatti, secondo i dati forniti dall’Isaps (Internationa Society of Aesthetic plastic Surgery) sono cresciuti di circa il 250% i pazienti di sesso maschile che hanno deciso di sottoporsi ad interventi estetici per migliorare il proprio aspetto fisico.
La Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli è lieta di invitarvi al primo “Botox & Lip party” Christams Edition, un’occasione unica per celebrare il primo anno di apertura della sua nuova sede. In vista del Natale la Dottoressa Pozzuoli, vuole premiare tutti i Fan della sua...
Uno dei più grandi problemi estetici che affligge l’universo femminile è sicuramente la cellulite. Secondo recenti studi 2 donne su 3, infatti, si trovano costrette a combattere contro la pelle a buccia d'arancia
E se ti dicessimo che esiste la possibilità di vedere i risultati di un’operazione di chirurgia estetica prima di effettuarla? Di valutare come si trasformerà il vostro corpo e di decidere, quindi, se l’esito vi piacerà?
Se avete deciso di sottoporvi ad un intervento di chirurgia estetica non dovete lesinare sul costo, cercando di risparmiare sul prezzo, ma dovete affidare il vostro corpo solo ed esclusivamente a medici e professionisti competenti.
Quando si decide di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva, è bene ricordare che un bel seno è un seno in armonia con il resto del corpo.
La bellezza del volto umano è semplice da riconoscere, ma, tuttavia, quando si è spinti a darne una definizione, molti di noi restano senza parole.
CHIRURGIA ESTETICA: Parliamo di tempi e opportunità con la dottoressa Maria Luisa Pozzuoli.