Oltre l’estetica – vinci un intervento di mastoplastica additiva

Oltre l’estetica – vinci un intervento di mastoplastica additiva

"Regalare un sogno"

Ecco cosa ha spinto la Dottoressa Maria Luisa Pozzuoli ha indurre il contest “Oltre l’estetica” la scorsa primavera.

Convinta che ogni donna sia unica e che non esista un canone estetico assoluto, che oltre l’estetica ci sia il piacere a se stesse, il ritrovarsi e ascoltarsi ogni giorno per sentirsi bene, la Dottoressa ha messo in palio un intervento di mastoplastica additiva totalmente a suo carico.

La selezione era rivolta a donne tra i 20 e i 35 anni, residenti in Piemonte o Lombardia, che non avessero mai subito un intervento di chirurgia estetica o partorito. Le modalità di partecipazione molto semplici: caricare un video selfie di massimo 90 secondi per raccontare il proprio concetto di bellezza, l’idea sulla chirurgia estetica e le motivazioni di partecipazione al contest.

Hanno partecipato in tantissime, ma solo una è stata la fortunata prescelta che ha potuto realizzare il suo sogno: Marianna Marino, 24 anni, studentessa in giurisprudenza. Convinta che la bellezza sia principalmente armonia e semplicità, ha inviato il suo video selfie per raccontare le sue motivazioni: una taglia zero fonte di tanta insicurezza e malessere.

Dopo la comunicazione della vittoria, Marianna si è presentata in studio per parlare dei suoi desideri e delle sue esigenze, che la Dottoressa Pozzuoli ha accolto e realizzato.

L’intervista di Marianna

in bocca al lupo, Marianna ????

Pubblicato da Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica su Venerdì 6 aprile 2018

Una simpatica "intervista a due" racconta del feeling instaurato dalla Dottoressa Pozzuoli con la vincitrice del contest!

Marianna Marino vs Maria Luisa Pozzuoli

Una simpatica “intervista a due” dove la vincitrice del contest #oltrelestetica si racconta e la Dottoressa Pozzuoli si diverte 😉 ????????????

Pubblicato da Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica su Lunedì 14 maggio 2018

Prima e durante l’intervento chirurgico, la Dottoressa e il suo Staff si sono prodigati affinchè tutto fosse perfetto: concentrazione, adrenalina e anche tanti sorrisi…perchè alla dottoressa Pozzuoli piace lavorare così!

Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica…

Vi siete mai chiesti cosa accade nei minuti che precedono un intervento chirurgico? E quante persone lavorano in una sala operatoria affinché tutto sia perfetto? ???? #concentrazione, #adrenalina ma anche #sorrisi, tanti , perché alla Dottoressa Pozzuoli piace lavorare così! Sempre con il sorriso!
Entrate in sala con noi! ????
#marialuisapozzuoli #drssapozzuoli #mastoplasticaadditiva #torino #chirurgiaesteticatorino #plasticsurgeon #plasticsurgery #digitalcontest #oltrelestetica – Video versione Full HD

Pubblicato da Dr.ssa Pozzuoli – Chirurgia Estetica su Martedì 10 luglio 2018

Grazie alla possibilità offerta dalla Dottoressa Maria Luisa Pozzuoli, Marianna ha potuto realizzare il suo sogno e sentirsi finalmente sicura di sè, senza nascondere più quello che per lei era un “difetto fisico”.

Ascoltiamo direttamente dalla sua voce, come ha vissuto l’intervento, il post operatorio e come è cambiata la sua vita da allora.

Related posts